19/06/2020
Attenzione: dal 1° luglio 2020 è operativo il nuovo sistema di pagamento della Pubblica Amministrazione PagoPa
Si avvisano gli utenti che, a partire dal 1° luglio 2020, tutti i pagamenti verso le Pubbliche amministrazioni potranno avvenire attraverso il ricorso al sistema PagoPA, la piattaforma digitale che consente ai cittadini di pagare in modo più naturale, veloce e moderno.
Sarà, comunque, ancora possibile effettuare pagamenti allo sportello con le consuete modalità (POS).
Per pagamenti relativi al servizio di Deposito e rilascio copie listini e visti di conformità si invitano gli utenti a contattare l’ufficio per posta elettronica, dopo il deposito del listino tramite pec e prima del ritiro, per l’emissione dell’avviso di pagamento PagoPA, per il versamento delle tariffe dovute.
Gli Avvisi di pagamento PagoPA potranno essere pagati attraverso i canali sia fisici che online di banche e altri Prestatori di Servizi di Pagamento (PSP), come ad esempio agenzie di banca, home banking, sportelli ATM, punti vendita SISAL, Lottomatica e Banca 5.
Il deposito di listini potrà essere effettuato solamente per via informatica spedendo la documentazione (modulo per deposito e listino firmati digitalmente) al seguente indirizzo PEC cciaa.verona@vr.legalmail.camcom.it.