"Artigiano in Fiera", mostra mercato internazionale dell'artigianato - 6-14 dicembre 2025 Fiera di Milano Rho-Pero

Immagine
Artigiano In Fiera 2025
Descrizione evento

La Camera di Commercio di Verona parteciperà alla manifestazione "Artigiano in Fiera", mostra mercato internazionale dell'artigianato che si svolgerà dal 6 al 14 dicembre 2025 presso la Fiera di Milano Rho-Pero.

L’adesione all’iniziativa camerale è riservata esclusivamente alle imprese della provincia di Verona iscritte al Registro delle Imprese, in regola con il pagamento del Diritto Annuale e che non abbiano in corso procedure concorsuali.

Per aderire all’iniziativa è attivo il modulo online nel quale indicare i dati necessari per la pre-iscrizione.

Scadenza pre-iscrizioni: 19 settembre 2025.

Successivamente, la società organizzatrice della manifestazione verificherà i requisiti delle imprese che intendono aderire, al fine di garantire il rispetto del Regolamento Generale Manifestazione, a cui le imprese interessate devono fare riferimento.

Una volta verificato il possesso dei requisiti di cui sopra, la Camera di Commercio di Verona, trasmetterà alle imprese selezionate il PagoPa per il versamento della quota di euro 3.000,00 (+ euro 2,00 per imposta di bollo), per spazio espositivo, comprensiva di stand preallestito di mq 12.

Qualora il numero delle domande pervenute fosse superiore allo spazio disponibile per 12 imprese, verrà predisposta una graduatoria sulla base dell’ordine cronologico di versamento della quota di partecipazione. La collettiva camerale non verrà organizzata qualora il numero delle domande pervenute fosse inferiore a 5.

Tutte informazioni aggiornate per l'edizione di dicembre 2025 si possono reperire sul sito ufficiale della manifestazione alla pagina dedicata gli espositori

https://espositori.artigianoinfiera.it/

La partecipazione a questa iniziativa è soggetta all norma comunitaria sugli aiuti di Stato di cui al Reg. UE 13 dicembre 2023, n. 2831/2023 e subordinata al rispetto delle soglie “de minimis” ivi previste (massimo 300.000,00 € di aiuti negli ultimi 3 esercizi finanziari).

Per ogni ulteriore chiarimento é possibile contattare l’Ufficio Certificazione Estero e Preparazione ai Mercati Internazionali al contatto e- mail sviluppo@vr.camcom.it