LinkedIn Training Lab: affiancamento 1to1, formazione e campagna sponsorizzata

Immagine
LinkedIn Training Lab
Descrizione evento

Al via un nuovo percorso di affiancamento per le MPMI veronesi. Posti gratuiti limitati alle prime 20 imprese iscritte.

La Camera di Commercio di Verona lancia un'iniziativa rivolta alle imprese del territorio per promuovere LinkedIn non solo come vetrina, ma come vero alleato per far crescere l'impresa.

Il progetto "LinkedIn Training Lab" è un percorso pratico, gratuito e interamente pensato per chi vuole migliorare la propria presenza su LinkedIn e usare questo strumento in modo professionale e strategico.

Cosa comprende il percorso?

  • 4 incontri di formazione online nel mese di ottobre;
  • 2 sessioni individuali di assistenza 1to1 online con un esperto LinkedIn;
  • 1 laboratorio in presenza presso la sede della Camera;
  • 1 campagna di advertising del valore di 300 euro per la promozione della pagina LinkedIn, da realizzare con il supporto del consulente entro dicembre 2025

Tutto questo in 3 mesi, da ottobre a dicembre 2025, con il supporto di un esperto che seguirà le imprese passo dopo passo.

La partecipazione è gratuita e coperta da una dote formativa da 586 €: zero costi per l’impresa (vantaggio economico indiretto a favore dell’impresa in base al regime “de minimis”).

Chi può partecipare?

L’iniziativa è rivolta a 20 micro, piccole o medie imprese attive con sede legale e/o operativa nella provincia di Verona, regolarmente iscritte al Registro Imprese, che vogliono imparare a comunicare meglio su LinkedIn, generare nuovi contatti e sfruttare le potenzialità della piattaforma, anche attraverso l’advertising.

Come aderire?

Le imprese devono inviare, alla PEC cciaa.verona@vr.legalmail.camcom.it, la scheda di adesione allegata, entro il 19 settembre 2025 (la scheda di adesione deve essere sottoscritta digitalmente o, nel caso di firma autografa, dovrà essere allegata anche copia di un documento di identità in corso di validità).

N.B. L’ammissione avverrà in ordine cronologico di ricezione delle domande, fino ad esaurimento dei posti disponibili. L’impresa, al momento dell'adesione, dovrà essere in regola con il pagamento del diritto annuale e con i pagamenti e gli adempimenti previdenziali e assicurativi.

Per tutti i dettagli, vi invitiamo a consultare la circolare allegata. Per ogni altra richiesta, potete contattare l'ufficio Punto Impresa Digitale alla mail pid@vr.camcom.it o telefonando allo 045 8085 761/763/860.

Tutte le informazioni sono a vostra disposizione accedendo alla pagina dedicata al progetto.

 

Per informazioni