Il Premio Top of the PID è un'iniziativa di Unioncamere, realizzata attraverso i PID - Punti Impresa Digitale delle Camere di commercio, per promuovere la cultura digitale e sostenibile tra le MPMI. Questo premio è un riconoscimento dedicato alle aziende che si distinguono per l'utilizzo delle nuove tecnologie e la promozione della trasformazione digitale e sostenibile.
Tra i finalisti, è presente Maxfone Srl Società Benefit, un'impresa di Verona candidata nell'ambito "soluzioni innovative" con il progetto "un'impresa più efficiente è un'impresa più sostenibile: IDA – Intelligenza Artificiale per l’efficienza e la Sostenibilità Industriale", un'applicazione, basata sull'AI, progettata per monitorare, ottimizzare e rendicontare in modo automatico i processi industriali e ambientali.
Fino all'11 settembre sarà possibile esprimere la propria preferenza sull'impresa che si è contraddistinta per l'eccellenza del suo progetto. È possibile votare al seguente link https://www.puntoimpresadigitale.camcom.it/paginainterna/progetto-top-o…
Per votare l'impresa veronese: https://www.puntoimpresadigitale.camcom.it/competenzedigitali/unimpresa…
N.B Per votare è necessario accedere con le credenziali SPID