Nell'ambito delle attività sul Commercio Estero, in particolare sulle attività di on-boarding delle Imprese sull'utilizzo del Nuovo Front Office per la compilazione e l'invio dei Certificati d'Origine, Infocamere organizza due ulteriori webinar nel mese di settembre e ottobre, dedicati alle imprese.
I webinar si terranno nelle seguenti date:
- martedì 23 settembre, dalle 10:00 alle 12:30
- martedì 7 ottobre, dalle 10:00 alle 12:30
Durante i webinar verrà presentato il Nuovo Front Office per la compilazione e l'invio dei Certificati d'Origine, in particolare saranno trattate le seguenti tematiche:
- Introduzione: il Nuovo Front Office, i Benefici, alcune indicazioni sull’avvio, i Canali di assistenza
- Demo: Autenticazione; strumenti in Home Page; Richiesta di: Certificati di Origine, Visti Legalizzazione e Copie, Conferimenti e delega; focus su Modalità di consegna del Certificato.
- Domande e risposte
Le imprese interessate sono inviatate ad iscriversi al link unico di iscrizione che trovate di seguito.
LINK UNICO DI ISCRIZIONE ZOOM
https://conference-web-it.zoom.us/webinar/register/WN_A5XmzMKPRsqkyI9i2A950Q
I primi 1.000 partecipanti accederanno su Zoom, dove sarà possibile interagire con i relatori; gli altri iscritti, tramite il pulsante “Guarda streaming in tempo reale”, potranno seguire la diretta streaming su YouTube, nel canale della Formazione Infocamere
NB: L’adesione a questa iniziativa è a titolo gratuito. Non sono previsti attestati di partecipazione.