Le informazioni riservate (know-how) costituiscono un vero e proprio patrimonio per l'impresa e la loro tutela è fondamentale per mantenere il proprio vantaggio competitivo.
Per fornire alle imprese gli strumenti necessari per proteggere il proprio know-how, lo Sportello Tutela Proprietà Intellettuale della Camera di Commercio di Verona organizza un webinar per illustrare i requisiti per la sua tutelabilità, come calcolare il suo valore economico, come gestire i rapporti di lavoro con collaboratori dimissionari o neoassunti e, infine, eventuali responsabilità civili o penali per violazione della riservatezza o per concorrenza sleale.
Il webinar si terrà mercoledì 22 ottobre dalle ore 14,30 alle 15,30 sulla piattaforma ZOOM. Per il collegamento è necessario utilizzare il browser Chrome.
A seguire, si terranno dei colloqui di primo orientamento con i professionisti. Gli interessati dovranno segnalare, al momento dell'iscrizione, la richiesta di colloquio, indicando il quesito da sottoporre. Le richieste saranno prese in considerazione in ordine di arrivo, con priorità per le richieste relative all'oggetto del webinar e fino ad esaurimento dei posti disponibili. Gli incontri avranno la durata massima di 30 minuti e non costituiscono un parere professionale esaustivo.
La partecipazione è gratuita, previa registrazione al webinar nell'AREA RISERVATA
SEGRETERIA ORGANIZZATIVA: Sportello Tutela Proprietà Intellettuale Tel. 045.8085709–806 e-mail sportello.tpi@vr.camcom.it