La Firma Digitale e le sue applicazioni - 4 marzo 2026

Immagine
La Firma Digitale e le sue applicazioni
Descrizione evento

La Camera di Commercio di Verona organizza un webinar gratuito per imprenditori e professionisti del territorio per approfondire la normativa alla base del rilascio dei dispositivi di firma digitale, le modalità di utilizzo e le varie tipologie di firma offerte.

Durante l'incontro verrà spiegato l'utilizzo dei due certificati di autenticazione e sottoscrizione che si trovano all'interno del dispositivo di firma, una sezione sarà dedicata alle funzionalità del nuovo software di firma Infocamere sign desktop.

L'occasione servirà anche per presentare tutti i servizi offerti dal cassetto digitale dell'imprenditore Impresaitalia messo a disposizione dal sistema camerale. 

L'incontro si terrà on line sulla piattaforma zoom, per il collegamento è necessario utilizzare il browser Chrome, il:

4 MARZO 2026 dalle 14.30 alle 16.00

La partecipazione è gratuita, previa registrazione al webinar nell'AREA RISERVATA 

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA: 

Sportello Tecnologie e Identità Digitali Tel. 045.8085814–842  e-mail firmadigitale@vr.camcom.it