BANDO CAMERALE PER FAVORIRE L'AVVIO O LO SVILUPPO DEL COMMERCIO INTERNAZIONALE - ANNO 2025.
SI E' CONCLUSA L'ISTRUTTORIA DELLE DOMANDE PERVENUTE:
GRADUATORIA BENEFICIARI MISURA A
GRADUATORIA BENEFICIARI MISURA B
OGNI IMPRESA PARTECIPANTE RICEVERA' VIA PEC L'ESITO DELLA PROPRIA DOMANDA.
AI FINI DELLA LIQUIDAZIONE DEL CONTRIBUTO OGNI IMPRESA AMMESSA DOVRA' TRASMETTERE LA RELATIVA RENDICONTAZIONE, ESCLUSIVAMENTE IN MODALITA' TELEMATICA ATTRAVERSO IL SISTEMA WEBTELEMACO, ENTRO E NON OLTRE IL 31 LUGLIO 2026, UTILIZZANDO LA MODULISTICA PUBBLICATA A LATO DELLA PRESENTE PAGINA.
LE INFORMAZIONI RIPORTATE IN QUESTA PAGINA COSTITUISCONO UN ESTRATTO DI QUELLE CONTENUTE NEL REGOLAMENTO.
PER CONOSCERE IN MANIERA ESAUSTIVA LE PROCEDURE DI ASSEGNAZIONE DEI CONTRIBUTI, I SOGGETTI AMMESSI ED ESCLUSI, LE SPESE AMMISSIBILI E NON AMMISSIBILI, ETC., SI INVITA A CONSULTARE LA VERSIONE INTEGRALE DEL REGOLAMENTO SCARICABILE DA QUESTA PAGINA.
Per informazioni inerenti il Regolamento contattare l'U.O. Servizi Finanziari - Contributi (email: contributi@vr.camcom.it)
Scopri ora la maturità digitale della tua impresa!
Il PID - Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Verona mette a disposizione un questionario di valutazione della maturità digitale della propria impresa (Self Assessment e/o Zoom 4.0), ne è consigliata la compilazione per un primo passaggio utile al fine di valutare quali strumenti e soluzioni digitali adottare in azienda.
Compila il questionario. Per informazioni inerenti il questionario è possibile rivolgersi all’Ufficio PID della Camera di Commercio di Verona (email pid@vr.camcom.it)